La nostra azienda vinicola

Tenuta Spitalerhof
La nostra cantina, e punto di vendita diretta, è un raffinato ritrovo per enoapassionati ed amanti di un buon goccio. Vivamente vi invitiamo ad assaggiare e degustare i nostri vini, prodotti ad alta qualità. In più vogliamo offrirvi la possibilità di essere vignaioli e di partecipare attivamente alla vendemmia con forbicioni e ceste in mano. L’ambiente familiare ed accogliente farà della vostra visita un ricordo memorabile.
La vendita diretta è possibile nei giorni: martedì, giovedì e sabato dalle ore 11 alle ore 15.

I nostri vini di produzione propria

Vino bianco:
Sylvaner "antico vitigno di Sepp"
Gewürztraminer
Verde Veltliner
Sauvignon blanc

Vino rosso:
Schiava
Pinot Nero
Lagrein
Vivere la cultura del vino di prima mano! Gli intenditori sono d'accordo: minerali dell'Alto Adige, vini bianchi freschi e chiaramente strutturati sono tra i migliori del settore vitivinicolo italiano. Ma Alto Adige vitigni autoctoni Schiava, Lagrein e Gewürztraminer stanno vivendo un momento di rinascita - come espressione di solidarietà con la natura e la cultura della loro regione.

La qualità è radicata nella vigna e non in cantina. Il vigneto è il nucleo di qualità. Decidiamo attentamente quali varietà è piantato dove. Solo su di lei "posto preferito" può un certo vitigno dispiegare il loro sapore pieno, tutta la sua forza e la personalità. Il lavoro manuale è una questione di corso nel nostro vigneto. Il cosiddetto sostegno viticoltura integrata delle forze di resistenza della natura, protegge benefico e favorisce la sua diffusione.

Per aumentare la qualità delle uve, ci affidiamo a limite di reddito rigoroso e la conseguente conversione della pergola classica sulla moderna filo telaio-educazione, in cui le viti sono tra loro in concorrenza qualità migliorare per anni.

Siamo membri di:

Degustazione dei nostri vini

Degustate i vini di nostra produzione. Le spieghiamo il nostro lavoro dall'inizio alla fine della produzione dei vini rossi e bianchi. 6 vini - 15 € a persona. La preghiamo di prenotare prima!
Grüner Veltliner Muga Selection