I nostri prodotti

Bontà del maso
Il buono è sotto casa. Perché dunque cercarlo altrove? Qui allo Spitalerhof puntiamo sulla qualità a chilometro zero – nel piatto e nel bicchiere. Perché? Perché la nostra agricoltura ci permette di farlo. E perché siamo convinti che il tempo e la dedizione incidano direttamente sul gusto. Il "nostro" è parte della nostra filosofia. Venite a scoprire tutte le nostre bontà che crescono e maturano sotto casa.

Dal vigneto

Vini bianchi: Sylvaner "Sepps alte Rebe", Traminer aromatico, Grüner Veltliner "Muga", Sauvignon blanc

Vini rossi: Schiava, Pinot nero, Lagrein
Gin "Waschtl" vom Spitalerhof in Klausen

Dalla distilleria

Grappa, acquavite di albicocche, acquavite di pere Williams, acquavite di bacche di sorbo, acquavite di mele, acquavite di genziana, acquavite di mele e lamponi, grappa "Moidl", gin "Wastl Tschinn"

Dal frutteto

Albicocche, mele, prugne, pere, uva
Der Gemüsegarten im Weingut und Genusshotel Spitalerhof in Klausen

Dai campi e dall’orto

Pomodori, insalate, cavolo rapa, rape rosse, cavolo cappuccio, cetrioli, zucchine, diverse erbe e spezie tra cui la menta all’ananas, l’elicriso, la lavanda, il rosmarino…
frische Eier aus der Goggo Lodge im Weingut und Genusshotel Spitalerhof in Klausen

Dal Goggo Lodge

Uova fresche di galline felici
Grappa "Moidl", Weingut und Genusshotel Spitalerhof in Klausen
Aus der Brennerei im Wein- und Genusshotel Spitalerhof in Klausen
Aus der Brennerei im Wein- und Genusshotel Spitalerhof in Klausen
Der Gemüsegarten im Weingut und Genusshotel Spitalerhof in Klausen

Da gustare a casa

La nostra bottega del maso
Occhi che brillano di gioia e un sorriso compiaciuto. Gli indizi parlano chiaro: la nostra bottega è stata appena presa d’assalto da un vero buongustaio. L’offerta comprende tutto ciò che di buono e bello cresce e matura nei nostri campi e giardini: vini e distillati di produzione propria, marmellate, uova fresche delle nostre galline - e anche l’uno o l’altro ricordo di vacanza, come ad esempio il cuscino con trucioli di cirmolo cucito a mano dalla nostra Sandra. Chi ha voglia, può degustare i nostri vini e scambiare quattro chiacchiere con Michael, strappandogli, chissà, l’uno o l’altro segreto gelosamente custodito in cantina. Insomma, i motivi per farci visita non mancano!

Lo sapevate?

La nostra bottega ora esiste anche in versione online. Indubbiamente il rimedio migliore contro la nostalgia di vacanze, scaffali di vino vuoti e calici asciutti.