I nostri prodotti

Bontà del maso
Il buono è sotto casa. Perché dunque cercarlo altrove? Qui allo Spitalerhof puntiamo sulla qualità a chilometro zero – nel piatto e nel bicchiere. Perché? Perché la nostra agricoltura ci permette di farlo. E perché siamo convinti che il tempo e la dedizione incidano direttamente sul gusto. Il "nostro" è parte della nostra filosofia. Venite a scoprire tutte le nostre bontà che crescono e maturano sotto casa.

Dal vigneto

Vini bianchi: Sylvaner "Sepps alte Rebe", Traminer aromatico, Grüner Veltliner "Muga", Sauvignon blanc

Vini rossi: Schiava, Pinot nero, Lagrein

Dalla distilleria

Grappa, acquavite di albicocche, acquavite di pere Williams, acquavite di bacche di sorbo, acquavite di mele, acquavite di genziana, acquavite di mele e lamponi, grappa "Moidl", gin "Wastl Tschinn"

Dal frutteto

Albicocche, mele, prugne, pere, uva

Dai campi e dall’orto

Pomodori, insalate, cavolo rapa, rape rosse, cavolo cappuccio, cetrioli, zucchine, diverse erbe e spezie tra cui la menta all’ananas, l’elicriso, la lavanda, il rosmarino…

Dal Goggo Lodge

Uova fresche di galline felici

Da gustare a casa

La nostra bottega del maso
Occhi che brillano di gioia e un sorriso compiaciuto. Gli indizi parlano chiaro: la nostra bottega è stata appena presa d’assalto da un vero buongustaio. L’offerta comprende tutto ciò che di buono e bello cresce e matura nei nostri campi e giardini: vini e distillati di produzione propria, marmellate, uova fresche delle nostre galline - e anche l’uno o l’altro ricordo di vacanza, come ad esempio il cuscino con trucioli di cirmolo cucito a mano dalla nostra Sandra. Chi ha voglia, può degustare i nostri vini e scambiare quattro chiacchiere con Michael, strappandogli, chissà, l’uno o l’altro segreto gelosamente custodito in cantina. Insomma, i motivi per farci visita non mancano!

Lo sapevate?

La nostra bottega ora esiste anche in versione online. Indubbiamente il rimedio migliore contro la nostalgia di vacanze, scaffali di vino vuoti e calici asciutti.